sandali-944912

0

Best Boot per Chicago - che ho vissuto qui per dieci anni e mai avuto un avvio perfetto invernale fino ad ora! I love this boot. Ho camminato per un miglio di -10 gradi di temperatura e le dita dei piedi erano caldi. Le cosce sono stati congelati, i miei piedi erano caldi. Posso camminare attraverso granite e rimanere a secco. Sono tranquillo. Ho preferito l'alto (ho anche acquistato la metà polpaccio) a causa delle pozzanghere, ma ho passato la metà polpaccio a un amico e li ama. Mi auguro che durano per anni a venire e adesso sono un cliente fedele Torbiere. Sono un 8-8,5 e poiché non sono disponibili in 1 / 2 taglia ho comprato sia l'8 e 9 - 9 è stata la migliore.

Sandali casadei:sandali-944912

sandali-944912 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile sandali-944912 e suole di gomma! sandali-944912 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, sandali-944912 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento