casadei-944821

0

Bella, ma lungi dall'essere perfetta ... Anche se ho fatto acquistare la giusta dimensione in questa scarpa, sono deluso che la pelle sembra aver allungato troppo. Ho cercato su in negozi diversi e li ho trovati ad essere molto comodo in quanto sono stati per la prima settimana o così mi possedute. Poco dopo, la pelle di vitello sembrava allungarsi troppo e anche se sono ancora abbastanza confortevoli, spesso si sentono, come stanno andando a scivolare a destra fuori il mio piede. Se ho avuto una dimensione inferiore, sarebbero troppo brevi, in modo I'm stuck con loro.

Sandali casadei:casadei-944821

casadei-944821 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile casadei-944821 e suole di gomma! casadei-944821 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, casadei-944821 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento