casadei-944824

0

Belle scarpe, ma senza supporto. I wear Birkenstock costantemente e sono circa 15 coppie. La stampa su queste scarpe è uno dei disegni più belli che io abbia mai visto su un Birkenstock. Purtroppo, questo stile non riesce a fornire il livello di supporto plantare che mi aspetto da un Birkenstock. L'arco è rimasto completamente esposto nella progettazione di queste scarpe, così, ho trovato queste scarpe molto meno confortevoli rispetto Birkenstock altri ho posseduto. Se il supporto arco è importante per voi, questo potrebbe non essere la scelta migliore, anche se sono belle cercando.

Sandali casadei:casadei-944824

casadei-944824 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile casadei-944824 e suole di gomma! casadei-944824 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, casadei-944824 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento