sandali-945360

0

Comfy! Queste Birkenstock Granada-Nubuck sono stati acquistati per la mia mamma. Ho un paio di quelle d'oro elegante. Io amo la mia; erano confortevoli dal giorno 1! Mia mamma ama il suo, anche. Sono la scarpa stessa identica ma di colore diverso e il mio avere un \Mine in forma, ma prima coppia di mamma erano troppo grandi. Abbiamo ottenuto il regolare, non largo. Penso che questo sia dovuto al fatto che ha perso un po 'di peso, così li ho rimandati e riordinate le dimensioni prossimo giù. Logohoo è stato meraviglioso e la seconda coppia di mamma sono stati a casa sua entro 3 giorni ... lei li ama! Lei li ha portati in tutto il mondo da quando li ho. Penso di aver creato un altro amante Birkenstock. So quello che sarà il suo acquisto per il suo compleanno ... :) Queste sono scarpe grandi!

Sandali casadei:sandali-945360

0 commenti:

Posta un commento