sandali-945353

0

Comfy ma brutto - Per anni ho indossato Maseur Sandali Massaggi fino alla loro qualità è andato giù per lo scarico e l'azienda che li produce chiudere perché praticamente disintegrata entro alcuni mesi di usura costante. Nella mia ricerca di un sostituto per fortuna ho inciampato su Old Friends Beachcomber. Io porto una scarpa 7-1/2 ma sulla base di giudizi precedenti che ha detto queste scarpe corsa piccolo, ho ordinato una taglia 8 (signore) solo per scoprire che si trattava di una grandezza troppo grande. Ho ordinato una coppia 2 ° in una dimensione di 7 e si adatta molto meglio. Questo sandalo è fuori abbastanza comodo per l'uso, a condizione che si sono già abituati a camminare su una soletta massaggio completamente nibbed. Tuttavia, se questa è la prima volta indossando questo tipo di scarpe, vorrei suggerire di avere i piedi abituati i pennini a piedi in essi per solo 10-15 minuti fuori di ogni ora e gradualmente aumentando il tempo per diversi giorni finché è possibile indossarli per periodi prolungati. Dopo il pasticcio chirurgia del piede, questo è l'unico tipo di scarpe posso indossare che mi permette di camminare senza le palle di sentire i miei piedi come sto camminando su una roccia. Li porto continuamente durante le mie ore di veglia. E quando si sporcano, ho semplicemente buttare in lavatrice con i miei jeans e farli asciugare all'aria. Il mio cruccio è che sono il design è semplicemente brutto e non hanno abbastanza supporto dell'arco plantare. La cinghia superiore è così ampia che sembra che stai indossando pantofole invece di sandali casuali, più la parte anteriore della cinghia si scontra con le cime delle mie articolazioni punta come il mio piede si piega a fare un passo che può essere veramente irritante. Se il fabbricante fatto la cinghia come mezzo di larghezza per tagli la metà anteriore, e maggiore l'altezza dei pennini in arco di fornire un supporto migliore, ritengo che questi sandali sarebbe perfetto sia dal punto di vista estetico e di comfort. Inoltre, sarebbe bello avere scelte di colore più ma in the offerta molto meno il sole o beige in aggiunta alle scelte attuali nero e marrone, would fornire uno di colore più neutro che conosco le donne in particolare I would trovare attraente.

Sandali casadei:sandali-945353

0 commenti:

Posta un commento