sandali-944942

0

Scarpe migliori che io abbia mai comprato - ho metri di larghezza, quindi tutto ciò che si sente stretto a me, ma ho queste in 7 (io sono uno di solito 6,5), e sono impressionanti. Così, forse, che significa che corrono un po 'stretto, se si sentono bene a qualcuno come me? Comunque, io vivo in Minnesota, dove hai bisogno di stivali per tutto il tempo. Si alzano a qualsiasi condizione atmosferica, Pulisci molto facilmente (dopo la granita o il sale sulle strade) e guardare bene con i jeans o addirittura vestire pantaloni - o almeno business vestiti casual. Il tallone è la dimensione perfetta. Abbastanza grande per fare i pantaloni un aspetto migliore, ma abbastanza piccolo per essere ancora comfy. RECOMMEND 100%.

Sandali casadei:sandali-944942

sandali-944942 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile sandali-944942 e suole di gomma! sandali-944942 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, sandali-944942 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento