casadei-944940

0

Scarpe migliore ever! I love this scarpa! Alcuna interruzione nel periodo - era comodo il momento li ho messi su. Ho solo portato due volte per un breve periodo prima di partire per Londra. Lì li portavano quasi tutti i giorni - per tutta la notte al giorno con tonnellate di piedi e mai una volta ha fatto male i miei piedi! Vorrei che è venuto in un altro colore in modo che potessi ottenere una coppia di 2. L'unica denuncia che ho è con il pizzo \Lacci E 'difficile da usare, ma regolare è venuto nella casella, in modo da poter eliminare del tutto questo e mettere scarpe normali, se voglio. BUY IT!

Sandali casadei:casadei-944940

casadei-944940 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile casadei-944940 e suole di gomma! casadei-944940 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, casadei-944940 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento