sandali-944643

0

Un atteggiamento evoluzione scarpa! Queste scarpe in realtà mettere un sorriso sul mio volto! Avevo bisogno di una scarpa nera, che sarebbe abbastanza presentabile da indossare con abiti d'affari, a livello di larghezza, con un sottopiede estraibile, e che mi avrebbe permesso di inserire i miei carbonio AFO brace e un ascensore tallone. Un ordine di altezza, ma questa scarpa espresso su tutti i punti di vista. Io di solito indossare un 8/8.5B, ma aveva cercato dimensioni 8/8.5D per dare spazio per la mia brace. Questa scarpa adatta perfettamente in un 8B, quindi ha un sacco di larghezza. Il mio arco non è elevato, quindi non c'erano problemi con sfregamento, anche con la mia marcia in più sotto la soletta. Il mio piede è una dimensione 7.5B, e aggiustando la cinghia e una calza più spessa è del tutto confortevole e sicuro.

sandali-casadei:sandali-944643

sandali-944643 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile sandali-944643 e suole di gomma! sandali-944643 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, sandali-944643 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento