sandali-944507

0

Un grande miglioramento rispetto alle originali - gioco a pallavolo indoor abbastanza regolarmente. Ho passato un bel paio di paia di scarpe cercando di trovare qualcosa che mi si adatta idealmente e fornisce la prestazione mi aspetto di una scarpa pallavolo. Questa scarpa non solo è 300% migliore dell'originale gel sensei, ma ci si sente grande sul piede. Recentemente ho giocato un torneo week-end nelle scarpe e non hanno subito alcun disagio. Ho fatto avere la parte anteriore della scarpa allungata ad un ciabattino (~ 10 dollari prezzo medio), ma la scarpa resistito il tratto ed eseguito perfettamente per me. Mi piace la scarpa, anche se ha la tomaia in pelle sintetica. Detto questo, non tanto nella flessione della larghezza, dicono i 1100V o dei suoi successori. Hanno un principalmente mesh che si adatta rapidamente ad una più ampia piedi. In caso contrario, le scarpe sono fatte abbastanza bene per stare in piedi fino a una scarpa che si estende ad un ciabattino.

sandali-casadei:sandali-944507

sandali-944507 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile sandali-944507 e suole di gomma! sandali-944507 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, sandali-944507 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento