casadei-945706

0

Dansko di Tori - Sono nel mio quarantina, e trovare non posso più indossare i miei tacchi vecchio alto come ho usato senza tacco grave (fascitiis plantare) e mal di schiena. Ho messo queste scarpe per la prima volta e le indossò per alcune ore lo shopping di Natale. Erano comodo, ma i miei piedi erano un po 'dolorante dopo ore di cammino. Le scarpe saranno ancora bisogno di qualche rottura a. L'elastico sopra la parte superiore del piede era un po 'comodo, ma ho un arco molto alto. Penso che un aspetto magnifico vestito con pantaloni o jeans Nizza. La vestibilità è vero per le dimensioni e il supporto dell'arco plantare imbottito è meraviglioso. Questa è la mia seconda coppia di Dansko e io sicuramente comprare questa marca di nuovo.

Sandali casadei:casadei-945706

0 commenti:

Posta un commento