sandali-944461

0

Dopo aver indossato flop di gomma relativamente piatto flip per anni, ho finalmente deciso di sfoggiare. Del valore di ogni $ speso. Amazing arco di sostegno e, a differenza il disagio di camminare tutto il giorno, in altri infradito, questi rimase tranquillo per tutta la giornata ei miei piedi non è mai male. Questi si eseguono piccoli e se sono buoni per i piedi stretti. Se avete un piede medio spessore, vi consiglio di andare su una dimensione. Sono normalmente un 8 ed erano troppo stretti e troppo stretto per la mia med. larghezza piedi. Così ho preso in un 9 e si adatta come un guanto e le dimensioni erano perfette.

sandali-casadei:sandali-944461

sandali-944461 Stile è una bella scarpa che mi ha attratto a causa di stile sandali-944461 e suole di gomma! sandali-944461 Se lo stile è una scarpa grande, e hai pagato il prezzo pieno per questo, perché si potrebbe Non riesci a trovare un'alternativa, sandali-944461 stile è decisamente overpriced.

0 commenti:

Posta un commento